notizie

Iniziativa Pro Loco SONA 2017

INIZIATIVA 2017 DELLA PRO LOCO DI SONA

"..Mettersi assieme è un inizio, rimanere assieme è un progresso, lavorare assieme un successo.. Henry Ford".

Pranzo presso la sala parrocchiale di Sona per tracciare il bilancio di un ottimo 2016 ricco di iniziative, progetti e risultati concreti. Pro Loco come aggregatore di idee, passioni, impegno, persone, socialità, promozione del territorio e tanto altro.

Un pensiero sempre presente per il nostro progetto di solidarietà principe #solidarietaprofontedelcampo a favore dell'Associazione Vicobadio Fontedelcampo.

Ricevuto un contributo dall'Associazione Ciclo Club Luigi Tezza di Lugagnano che ci fa superare la soglia di raccolta fondi inimaginabile fino a qualche mese fa : 17.000€ ! Risultato straordinario, ma non è ancora finita !

Un grazie sincero dal cuore al Consiglio Comunale di Sona che ha voluto essere presente a questa giornata grazie agli assessori Elena Catalano, Giovanni Michele Bianco, Simone Caltagirone, Antonella Dal Forno e ai consiglieri Laura Stevanoni ed Enrico Cordioli. Una presenza fisica che va oltre un semplice dovere istituzionale e che rende omaggio ad un grande lavoro di squadra di questi ultimi anni tra la Pro Loco e l'amministrazione comunale.

Una Pro Loco che ha come obiettivo facilitare la nascita e la crescita di reti di relazione positive, alla costante ricerca di motivazioni per far "lavorare in squadra" persone ed organizzazioni. Sono tempi in cui far valere più le ragioni del cuore che quelle della mente